Grandissime soddisfazioni per il Club Scherma Città dei Mille alla 3a prova regionale del Gran Premio Giovanissimi: arrivano splendide notizie da Villa Guardia, in provincia di Como, dove i nostri atleti under 14 hanno gareggiato nel week-end!
Nella categoria Maschietti Lorenzo Terzi e Dario Negretti si sono difatti classificati nella parte alta della classifica, regalando al Maestro e allo staff una grandissima soddisfazione a degno coronamento di una stagione di impegno e sacrificio. Lorenzo Terzi, con una performance brillante, dopo cinque vittorie nel girone e una serie di assalti di qualità, si è piazzato al 3° posto, fermato a poche stoccate dalla finale da Enrico Bianchi di Vigevano. Dario Negretti ha invece meritato un pregevole 6° posto, che lo ha reso protagonista della cerimonia di premiazione assieme al compagno di sala Lorenzo. Un po’ di rammarico per l’ottimo Giovanni Pellegrini che si è tuttavia dovuto arrendere all’impetuoso Francesco Spaccasassi.
Nella categoria Ragazzi-Allievi Samuele Carminati e Filippo Belotti non sono riusciti a superare il tabellone da 64, sconfitti da due atleti tra i migliori in gara, piazzandosi rispettivamente al 54° e al 60° posto in classifica; un po’ meglio Andrea Poggi che ha chiuso la gara al 28° posto, fermato dal numero uno dopo i gironi Giacomo Gambini.
Scrivi un commento
Devi essere autenticato in $s per scrivere un commento.