QUOTA DI ISCRIZIONE PER SINGOLO PERIODO: 180,00 €

Riduzione per iscrizione anticipata: in caso di iscrizione entro il 30 aprile 2024 si applica una riduzione del 5% della quota di iscrizione.
Riduzione per più periodi: in caso di iscrizione a 2 periodi, anche non consecutivi, si applica una riduzione del 5% della quota di iscrizione e in caso di iscrizione a 3 periodi una riduzione del 10% della quota di iscrizione. Tale riduzione si applica solo in caso di contestuale iscrizione a più periodi e NON si applica in caso di iscrizione successiva a periodi aggiuntivi.
Riduzione famiglia: se due o più familiari sono iscritti allo stesso periodo, a partire dal secondo familiare si applica una riduzione del 10% della quota di iscrizione al periodo.
Tutte le riduzioni previste sono tra loro cumulabili.

È necessario versare l’intera cifra in un’unica soluzione, entro 24 ore dalla conferma di avvenuta iscrizione da parte della segreteria.Per quanto attiene alle modalità di pagamento, la quota di iscrizione può essere versata in contanti o tramite bonifico bancario. Per quanti intendono regolare l’iscrizione tramite bonifico bancario, si riportano di seguito le coordinate bancarie da utilizzare per il versamento.

Intestatario: Club Scherma Città dei Mille A.S.D.
Banca: Banco BPM S.p.a.
Agenzia: Bergamo Agenzia n.8 – Via Mattioli, 14, 24129, Bergamo, BG
IBAN: IT89 G 05034 11108 000000003733
Causale: Cognome Nome – Quota di iscrizione Centro Estivo 2023

La quota comprende: tutte le attività sportive indicate nel programma e quanto ad esse connesso.

La quota NON comprende: la quota tesseramento F.I.S. (1° tesseramento: 10,00 €), gli spostamenti per raggiungere le sedi di svolgimento del Centro Estivo e per tornare al proprio domicilio al termine delle attività giornaliere, pasti e consumazioni extra.