Lezioni gratuite di scherma per principianti!

Vieni in sala d’armi a scoprire la scherma! Provare non costa nulla!

 

Il Club Scherma Città dei Mille organizza lezioni di scherma GRATUITE per bambini, ragazzi e adulti di tutte le età.

Dal 11 settembre fino a maggio, tutti i giorni da lunedì a venerdì, ti aspettiamo presso le nostra sale d’armi di Bergamo e di Trezzano Rosa: troverai ad accoglierti il nostro staff che ti farà conoscere l’entusiasmante disciplina della scherma! Le lezioni promozionali sono completamente gratuite e il materiale occorrente viene fornito dal Club: è sufficiente presentarsi con abiti sportivi e voglia di divertirsi… Nulla di più semplice!

Ti offriamo l’opportunità di scoprire la scherma, di provarla in prima persona e di capire se è lo sport che fa per te!

Ti suggeriamo di prenotare le tue lezioni gratuite: cercheremo di seguirti individualmente o di inserirti in gruppi poco numerosi. Per prenotare puoi chiamarci ai numeri 333 7102697 (per la sala d’armi di Bergamo) e 334 8223410 (per la sala d’armi di Trezzano Rosa), mandare una mail all’indirizzo info@schermacittadeimille.it oppure compilare il modulo che trovi alla pagina Contatti; riceverai una risposta entro 24 ore!

Vieni a trovarci quando vuoi, conoscerti sarà un piacere!

Maschere da scherma

CONTATTACI

Prenota adesso la tua prima lezione gratuita!

Puoi chiamarci ai numeri 333 7102697 (per la sala di Bergamo) e 334 8223410 (per la sala di Trezzano Rosa), mandare una mail all'indirizzo info@schermacittadeimille.it oppure compilare il modulo che trovi alla pagina Contatti!

CONTATTACI
Schermidore

Domande frequenti

Si! Le lezioni sono completamente gratuite e senza impegno. Non devi pagare assolutamente nulla e il materiale occorrente lo forniamo noi.
Si! Le lezioni sono assolutamente senza impegno: dopo aver provato sei libero di continuare con noi o di salutarci, senza alcun vincolo e senza dover pagare nulla.
E’ sufficiente indossare abiti sportivi e scarpe da ginnastica, tutto il materiale occorrente lo forniamo noi.
Si! Tutto il materiale occorrente viene messo gratuitamente a vostra disposizione dal Club.
No! Gli attrezzi impiegati e le attrezzature utilizzate sono studiati per garantire la massima sicurezza e sono certificati a livello europeo. Non si corre alcun rischio!
Assolutamente no! Il Club Scherma Città dei Mille organizza anche un corso di avviamento alla scherma pensato specificamente per i bambini da 4 a 6 anni.
Assolutamente no! La scherma si può praticare ad ogni età: è previsto addirittura un circuito agonistico per gli over 70!